UE UAJO BELLO STO FORUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    FPW Wrestler
    Posts
    5,093

    Status
    Dead
    ALLORA? DOVE SONO I PUGNI? DOVE SONO I CAZZOTTI? DOVE SONO LE COLONNE? LE AVETE VISTE? LE COLONNE?

    Detto questo non potevo esimermi dal fare anche io un topic dopo Tank e Jino. Vi auguro in bocca al lupo e il meglio che ci possa essere in futuro e tra la novantina di giorni che ci sono nella home come countdown... la home... DOVE STA UNA REFERENCE A CIRO/JOKESTER? DOVE STA IL RISPETTO PER ME? Il rating di questo forum scende drasticamente!

    Comunque quando sarà mi iscrivo sicuro, devo ponderare il tipo di pg. Se farne uno nuovo, utilizzare qualche vecchia conoscenza o guardare nel mio personale baulone/archivio. Se servirà una mano posso darvela eventualmente, questo è sicuro. Ma dovrò bilanciare con gli impegni che già avevo ai tempi della EWS. :f:

    Ah sono Peppo/Beppe comunque, ho 29 anni. Sono uno PISSICOLOGO (si spera abilitato che devo fare esame di stato) e lavoro in una clinica psichiatrica... ci lavoro eh, non sono internato. No no!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    日本プロレス同盟のACE

    Group
    FPW Wrestler
    Posts
    16,514

    Status
    Ghost
    HO PRESO LE COLONNE FRATELLI'
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    494

    Status
    Dead
    La Reference starà alla centesima puntata dove tutte le theme song saranno cambiate in napoletano e Jokester farà da commentatore.
    BOOKATO.

    Benvenuto nel forum e grazie per la tua disponibilità, ma ora BASTA e tiriamo fuori QUESTI PG ADDOSSO ALLA GENTE.

    CITAZIONE
    HO PRESO LE COLONNE FRATELLI'

    Championship Material.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    20,428

    Status
    Ghost
    CITAZIONE (†Voltaire « @ 30/5/2020, 13:48) 
    Sono uno PISSICOLOGO

    OH NO. Sei venuto qua per rinchiuderci tutti. D:

    Comunque una mano é sempre ben accetta! Sono curiosa di vedere quale pg porterai :3
     
    Top
    .
3 replies since 30/5/2020, 12:48   71 views
  Share  
.