Raven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Amministratore
    Posts
    494

    Status
    Dead


    RAVEN

    https://thumbs.gfycat.com/AssuredBetterLeopardseal-max-1mb.gif


    GENERALITÀ

    »Skin: Marty Scurll

    »Nome del Wrestler: Raven

    »Soprannomi: Il Fumettista (Deriva dal lavoro svolto nella vita fuori dal ring.) - Underground's Hero (Volendo una società migliore lotta per la Giustizia partendo dai bassifondi, luogo in cui vive attualmente.) - Promoted Jobber (Dispregiativo ricevuto per via del suo passato, lavorava come jobber in una palestra ma è stato subito assunto da un Talent Scout della FPW alla prima visione.) -
    »Vero Nome Wrestler: Mardock Ravenwing

    »Data di Nascita: 26 luglio 1988

    »Hometown: New York, New York
    »Background: La vita di Mardock Ravenwing è stata semplice cresciuto nella frenetica New York non ha mai riscontrato problemi di alcun tipo, il padre ad essere un Generale della Marina Militare e la madre una Psicologa e Pittrice rinomata per aiutare a mettere su tela le fobie dei suoi clienti in modo che tali quadri possano essere venduti per beneficenza. Due personalità forti che hanno influenzato la vita del ragazzo portandolo a seguire ciò che ha sempre desiderato nella sua vita: fare fumetti. Un Hobby divenuto Passione a ricreare ogni persona incontrata in un fumetto.
    Riscontrando però in sé le passioni dei genitori dedicandosi a due anni di vita militare e completando gli studi come Psicologo, riuscendo a farsi iscrivere l'albo ma non esercitando mai la professione, ben più preoccupato della sua arte. Durante la carriera militare ha modo di vedere uno show di wrestling dedicato ai soldati mandati in guerra e la cosa che lo affascinò erano i costumi, nonostante le sue specializzazioni non perse tempo ad iscriversi come costumista ma venne scartato per le sue idee troppo eccentriche se non in una piccola palestra nel Bronx. la "IronBull Bronx Wrestling Gym" in quel luogo incontrò non solo la possibilità di diventare costumista ma anche Susie Goodman conosciuta nell'ambiente del wrestling come "Mary Oh" conosciuta per le sue lotte per il genere Intergender, nonché figlia del proprietario di quella palestra, Buck Goodman. Susie e Mardock hanno un rapporto unito per via dei costumi che lui creava a lei e fu subito storia d'amore.
    Ma non è tutto rose e fiori dopo due anni di relazioni, all'età di ventisei anni, Mardock diviene padre ma allo stesso tempo Single dopo due mesi dalla nascita della figlia, Susie decise di lasciare New York per continuare la sua carriera in giro per il mondo.
    Mardock con una figlia a carico e nessun lavoro, visto che il Suocero lo ha cacciato dalla palestra ritenendolo lui la colpa di tutto, non sa come comportarsi. I suoi fumetti sono contorti e non riescono a catturare nessun editore. Senza un lavoro Mardock cerca di vivere con i propri risparmi a mantenere la figlia Clem diminutivo di Clementine. Il suocero venendo a sapere della situazione scandalosa gli offre un singolo lavoro; fare da jobber ai suoi atleti.
    Da quattro anni svolge questo lavoro per pagare come può e a malapena le bollette, finendo per trasferirsi in un appartamento nel Bronx e vivere una situazione di degrado. Dove non potendo resistere alle condizioni del quartiere, si impone contro la criminalità e facendo il Vigilante della sua zona di notte, mentre ritorna a casa dopo aver fatto vincere l'ennesimo nome della Card.
    Fino a quando non si presenta una occasione ghiotta sapendo di un Talent Scout della FPW decise di rubare la vittoria a Diego Armandez, sfruttando le sue capacità e le potenzialità a pieno, senza trattenersi e vincere rubando così il posto ad una delle stelle della IronBull per suo profitto, o meglio, per quello della figlia. Per l'Ira del Suocero, in segreto ha intenzione di ritrovare anche la moglie e finire la loro relazione, divenendo famoso per il mondo.
    CARATTERISTICHE FISICHE

    »Altezza:1.78

    »Peso:92kg

    »Descrizione Fisica: Altezza nella media in una corporatura dai muscoli allenati, non mostrando però un risalto degli stessi se non i pettorali ad essere più evidenziati. Occhi nocciola e capigliatura nera tenuta fuori dal ring in un codino, mentre nel lottato li lascia sciolti, ad arrivare ad altezza nuca, una barba curata mancante sulle guance e un paio di baffi. Come Ring Attire porta un paio di pantaloni neri in pelle, una cintura borchiata dove spesso nei match hardcore ha altri strumenti con sé e ai piedi indossa degli scarponi pesanti dal taglio militare. Porta i polsi fasciati e anche alcune dita hanno delle piccole fasciature. Il suo ring attire può variare nei ppv poiché si produce i suoi costumi da solo.

    CARATTERISTICHE PSICOLOGICHE

    »Attitude: Face. -Se colpito da mosse scorrette cerca però di ricambiarle o di far cadere i suoi avversari nelle trappole che hanno preparato per lui.-

    »Gimmick: Underground's Hero. Raven è il padre di una bambina di sei anni a cui cerca di dare l'esempio per poter affrontare un mondo duro, ponendosi con dolcezza come esempio per la bambina. Di contro cerca di essere di esempio anche per il pubblico a vederlo lottare, sia per i figli che per i genitori presenti nelle arene per dimostrare cosa voglia dire sacrficarsi e sacrfiicare. Difatti per quanto cerchi di essere corretto con la giusta occasione di gloria è pronto a colpire duramente chiunque, non risparmiandosi, anche per rispetto del suo stesso avversario. Oltre a cercare di essere un buon padre quindi prova a fare il Vigilante della situazione.

    »Catch Phrase: "Cortesia. Rispetto. Fame di Ambizione. Tre fondamentali se si vuole scendere su quel ring sapendo di aver fatto un buon lavoro."

    »Taunt: Avendo avuto una carriera da Jobber... enfatizza i colpi subiti degli avversari, dando spettacolo volontariamente e dopo si batte il petto rendendo chiaro il suo stare ancora in piena salute. O si finge morto per sollevarsi con un Kip-Up e usare una delle sue Finisher.

    »Theme Song: LAST CHANCE TO LOSE CONTROL! - (Hysteria dei Muse)

    »Entrance Wrestler: Non appena la Theme Song comincia si muove lento verso l'inizio della rampa e guarda il pubblico dallo stage, studiando i presenti per evitare possibili imboscate e scende tramite una rotolata guardandosi alle sue spalle. Le luci si spengono e solo un riflettore lo illumina. Si muove rapido nel guardare nei dintorni e si muove verso il pubblico, salendo con un ginocchio sul divisorio ed avanza con lo scambiare qualche cinque con gli spettatori. Una volta fatto rotola dentro il ring dalla prima corda e si mette in piedi verso l'angolo, così facendo conclude salendo sul paletto, la luce illumina il centro del ring e solleva ambedue le mani a formare dietro di sé una gigante ombra di un rapace. LAST CHANCE TO LOSE CONTROL. Da una singola ombra ne compaiono diversi a volare in molteplici direzioni mentre egli abbassa le mani e scende dal paletto facendo un po' di riscaldamento.


    MOVESET

    »Stile di Lotta: Reckless. Raven combatte con molta durezza in colpi che vengono portati con molta forza o atto a colpire nei punti più deboli di un avversario, soprattutto se ha qualcuno di scorretto verso di sé cerca di ricambiare colpendo la faccia con dei calci o torcendo le dita se servisse. Tecnico. Per quanto sia violento vi è uno studio dietro i suoi colpi, rendendolo attento ad eventuali contromosse o manovre da effettuare.

    »Colpi diretti: Forearms variations. Roadhouse Kicks To The Chest. Uppercut. Enzuigiri Kick. Clothsline. Headbutt. Shoulder Block. Shoulder Tackle. Big Boot. Penalty Kick.
    -FREEZE! (Forearms Smashes)
    -WASTED. (Rolling Forearm) -Preceduto da FREEZE.-
    -Hero's Strike. (Hadouken)
    -Fly Low. (Sliding Kick to The Knee)

    »Mosse di sottomissione: Headlock. Surfboard. Cravate Lock (la sua preferita per spostarsi con l'avversario.). Arm Triangle Chock. Arm Trap Crossface.
    -Seize the Madness. (Straitjacket)
    -Under Arrest. (Scissor Lock)
    -Enhanced Weakness (Cobra Clutch)

    »Mosse con prese: Backbreaker, Various Suplex, Neckbreaker, Various DDT.
    -State of Omission (STO)
    -Street's Law (Knee Brainbuster)
    -Breathtaking (Gutbuster)
    -Ravenmaker (Rainmaker)

    »Mosse acrobatiche: Raramente sale sul paletto durante la lotta e quando lo fa effettua molte manovre delle sue classiche solo convertite dal paletto.
    -WHAT ARE YOU DOING OUT THERE!?!? (Suicide Dive)
    -Try a Fly. (Ace Skull Crasher)

    »Mosse Hardcore: Non ha mosse specifiche o con un nome, ma generalmente si ingegna nell'avere con sé diversi oggetti da poter utilizzare, molto spesso un paio di manette sono incluse tra questi oggetti.

    »Mosse Caratteristiche:
    -Deadly Times. (Tornado DDT)
    -Featuring the Chaos. (Chaos Theory into a Blue Thunder Powerbomb)
    -Lights Off (Grounded Knee Strike)
    -Nowhere to Escape. (Inverted Leg Sweep into a Au Batido Kick)
    -Clean the Scene (Kicks, Elbows, Chops and Low Spin Kick)
    -Killing the Mat (Brainbuster)
    -.Deadly Times are Killing The Mat!!! (Tornado DTT + Brainbuster)

    »Finishers: Black Wings. (Crossface Chickenwing) -Usata come ultima risorsa e in quel caso tenta di applicarla dopo qualche proiezione o con l'avversario preso alla sprovvista.-
    Drop Dead. (Bicycle Knee Strike)

    PALMARÉS

    »Palmarés




    Nevermore

    CODE BY MIZUKI~
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore
    Posts
    20,428

    Status
    Ghost
    Approvato :vyes:
     
    Top
    .
1 replies since 1/12/2020, 21:09   39 views
  Share  
.